web agency
 
internet provider
 

 

accessibilita 01 | analisi web 01 | banner pubblicitari 01 | consulenza e-business 01 | e-mail marketing 01 | importanza internet 01 | marketing 01 | motori di ricerca 01 | partnership 01 | posizionamento siti web 01 | sito 01 | test siti web 01 | touch web design 01 | web advertising 01 | web agency 01 | web agency home 01 | web agency team 01 | web design 01 | web management 01 | web marketing 01
HomeInternet service provider
Web agency  
Internet provider  
Connessioni Internet  
 
business adsl
internet veloce, CVP
HDSL aziendale, HDSL flat, SHDSL, CDN, Fibra ottica, Leased line, VPN MPLS

 
Hosting professionale  
 
Hosting dedicato Housing
 
Web design  
Web marketing  
Centralini telefonici  
Gateway Voip  
Servizi internet  
Telefonia aziendale  
Telefonia grandi aziende  
 

Gli aspetti fondamentali da curare nella realizzazione di un sito web efficace sono:

- la grafica del sito;
- l'usabilità e l'accessibilità;
- il grado di appeal che il sito è in grado di esercitare nei confronti dell'utente.

È fondamentale fornire un'ottima ragione all'utente per fargli visitare il sito, ma soprattutto per fare in modo che ritorni a visitarlo, fidelizzandolo: determinante a questo scopo sarà la capacità di aggiornare costantemente i contenuti e i servizi proposti.

L'utente è infatti sempre più "bombardato" da continui stimoli informativi e pubblicitari con i quali occorre competere.

Decisiva sarà inoltre l'analisi della concorrenza, per valutarne in particolare i punti di forza e di debolezza, oltre che le strategie di comunicazione adottate.

Quest'analisi continuerà comunque anche dopo la messa on line del sito, poiché nuovi concorrenti appaiono ogni giorno sul web con siti sempre più mirati e competitivi.

Ai fini del successo di un sito, attivare e gestire una campagna di web promotion in modo professionale.

La web promotion è una materia molto complessa che si fonda sui principi base del marketing tradizionale, arricchendosi però con nuovi e utili strumenti offerti dalla rete.

Esistono tre tipi fondamentali di promozione web:

- Promozione generalizzata: solitamente utilizza i motori di ricerca e le directory;
- Promozione per nicchia di mercato: si rivolge ad uno specifico mercato e ad un preciso target, utilizzando le banche dati e i portali specializzati;
- Promozione mirata: attuata solitamente via e-mail (Email marketing) o con campagne banner pubblicitari.

 

 

web design fiberglass gratings - fibreglass grating - gitterroste - caillebotis - rejillas - pompe da travaso - valvole industriali - impiantistica industriale - fashion designer shoes